Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Blade Runner: il capolavoro di Ridley Scott in offerta su iTunes

Blade Runner: il capolavoro di Ridley Scott in offerta su iTunes

Pubblicità

Blade Runner, il capolavoro di Ridley Scott, è in offerta per un tempo limitato su iTunes proprio mentre gli appassionati di fantascienza si stanno preparando a rivederlo sul grande schermo grazie alla proiezione speciale che ci sarà nei cinema dei circuiti The Space Cinema il 6 e 7 maggio.

Il film cult ispirato al romanzo Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick, a poco meno di 33 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo e a meno di uno dall’inizio delle riprese per l’attesissimo sequel Blade Runner 2, è dunque assolutamente da rivedere o da vedere per la prima volta e per chi non può raggiungere uno dei cinema di The Space in queste due giornate l’occasione da non perdere è quella offerta da iTunes.

Interpretato da Harrison Ford, Ruger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos, il film è ambientato nel 2019 a Los Angeles, dove si sono nascosti degli androidi dalle sembianze umane che sfuggono dalle colonie extra-terrestri dove vengono utilizzati come schiavi e cercano di introdursi nella Tyrell Corporation dove erano stati creati. Harrison Ford, nei panni del poliziotti Rick Deckard, ha come missione quella di ucciderli. In un universo futuristico, su un pianeta invivibile per l’inquinamento e il sovraffollamento, dove il sole è soltanto un ricordo, tra grattacieli, industrie e palazzi antichi, fatiscenti e adattati alle nuove tecnologie, si intrecciano le vite degli umani e dei replicanti, i sentimenti e la tecnologia, le emozioni e il mistero che rendono il film non un semplice lungometraggio di fantascienza, ma un cult capace di essere sempre contemporaneo e di reggere alla prova del tempo.

“Un capolavoro dell’immaginario oggi rimasterizzato per garantirne una migliore visione. La stessa visione che, di questo classico della fantascienza, aveva il suo regista, Ridley Scott, ben diversa da quella che videro gli spettatori cinematografici nel 1982 – si legge nella descrizione di iTunes -. Questa versione omette la voce narrante fuori campo di Deckard, approfondisce la storia d’amore tra Deckard e Rachael (Sean Young) ed elimina il noto finale. Il risultato è un impatto emotivo più intenso: un grande film reso ancora più grande. L’aspetto più intrigante è l’aggiunta della famosa sequenza in cui Deckard ha la visione di un unicorno”.

Su iTunes in offerta a 3,99 euro fino a lunedì 11 maggio, è possibile acquistare Blade Runner: The Director’s Cut in versione HD.

Blade runner 01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità