Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha selezionato un nuovo appaltatore per terminare il Campus 2

Apple ha selezionato un nuovo appaltatore per terminare il Campus 2

Pubblicità

Stando a quanto riporta Silicon Valley Business Journal, Apple avrebbe selezionato un nuovo appaltatore per completare il futuro Campus 2 di Cupertino. Il contractor è Rudolph & Sletten, impresa che ha un’esperienza comprovata nella Silicon Valley e che dovrebbe lavorare sulle finiture interne del quartier generale, collaborando con le imprese che già lavorano in loco sul progetto: DPR Construction e Skanska USA. Queste ultime due imprese dovrebbero continuare a occuparsi del “nucleo” e delle opere murarie dell’edificio.

Non è chiaro perché sarebbe stata selezionata l’impresa Rudolph & Sletten e il Business Journalche si chiede quanto tale scelta influenzerà i rapporti con DPR e Skanska. Non è da escludere che per futuri lavori d’interni, Apple scelga altre ditte ancora. Né Apple, né i contractor hanno rilasciato commenti sulla questione; intanto Rudolph & Sletten ha pubblicato sul proprio sito web delle offerte di lavoro relative a un “progetto di alto profilo” a Cupertino. Il termine dei lavori nel campus è previsto per la fine del 2016 ma l’arrivo di nuovi contractor potrebbe come conseguenza portare a dei ritardi, aumentando i costi oltre i 5 miliardi di dollari previsti.

Come abbiamo già spiegato altre volte, quando sarà terminato, il campus ospiterà 12.000 dipendenti e altri ancora nelle strutture riservate alla ricerca e allo sviluppo. Apple sfrutterà esclusivamente energie rinnovabili, la maggiorparte della quale grazie a specifici impianti fotovoltaici.

Apple Campus 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità