Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bears vs Art, orsi contro l’arte nel rompicapo dai creatori di Fruit Ninja

Bears vs Art, orsi contro l’arte nel rompicapo dai creatori di Fruit Ninja

Pubblicità

A differenza di team di sviluppo come Rovio, da sempre legati al brand Angry Birds, Halfbrick non è mai rimasta troppo legata al nome di Fruit Ninja, che pur ha fatto segnare record in App Store, come gioco in vetta alle classifiche per numerose settimane. E così, il team di sviluppo dopo aver creato altri giochi cult, come Jetpack Joyride, continua a pubblicare titoli completamente diversi rispetto ai propri brand di maggior successo. In ordine cronologico, l’ultima produzione prende il nome di Bears vs Art, un simpatico puzzle game in cui gli orsi odiano l’arte.

Il perché un tenero orsetto debba odiare così tanto l’arte e i quadri presenti all’interno del museo viene spiegato con l’intro animata al primo avvio di gioco. In sintesi, musei e quadri hanno turbato la quiete della foresta e l’orso è stato costretto ad abbandonare il proprio habitat, fatto di alberi e piante verdeggianti. E così, il protagonista ha deciso di abbattere tutti i musei costruiti, entrando nelle varie stanze e distruggendo a suon di zampate tutti i quadri esposti. Le meccaniche di gioco sono quelle tipiche dei rompicapo o, comunque, dei puzzle game. Il giocatore, infatti, all’interno di ciascuna stanza avrà un determinato numero di mosse a disposizione per spostare l’orso, tramite le frecce virtuali presenti a schermo. Ogni qual volta si fa rotolare il protagonista, questo si fermerà soltanto dopo aver colpito una parete o un ostacolo, e non prima. In questo modo, utilizzando le mosse a disposizione si dovranno colpire tutti i quadri appesi alle pareti, effettuando anche slide a schermo per simulare le zampate degli orsi sui dipinti. Ovviamente, nel caso in cui non si riesca a rimbalzare da un quadro all’altro con le sole mosse a disposizione, si dovrà ripetere il livello da capo.

La grafica di gioco di questo Bears vs. Art è davvero colorata, in pieno stile cartoon, che sembra adatta soprattutto per un pubblico di più piccoli, ma che riesce a risultare interessante e ben fatta anche per un pubblico più adulto.

Bears vs. Art è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

bears vs art

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità