Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Tattoogate, in video i problemi di Apple Watch al polso tatuato

Tattoogate, in video i problemi di Apple Watch al polso tatuato

Pubblicità

Apple Watch non funziona sui polsi tatuati. Di questo problema, già battezzato in rete tattoogate, abbiamo già parlato negli scorsi giorni grazie alle segnalazioni dei primi utenti che hanno notato quello che inizialmente sembrava essere un apparente difetto hardware del dispositivo.

L’inchiostro dei tatuaggi infatti rifletterebbe la luce verde emessa dal sensore posteriore, non permettendo così all’indossabile di comprendere quando lo smartwatch si trova allacciato, anche quando la relativa opzione “rilevamento polso” è attiva sull’orologio. Come dimostrato in un video dall’utente YouTube Michael Lovell, che alleghiamo in calce all’articolo, ciò comporta non pochi problemi.

Innanzitutto, qualsiasi attività fisica avviata, viene interrotta nel momento in cui il display torna in Standby. In più, il dispositivo si blocca e costringe l’utente ad inserire manualmente il PIN di sblocco ogni volta che si alza il braccio per consultare lo schermo. Infine l’impossibilità di ricevere le notifiche o di monitorare il battito cardiaco, tra le funzioni principali del dispositivo e motivo per il quale, lo stesso autore del video, avrebbe acquistato lo smartwatch.

tattoogate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità