Pixelmator 3.3.2 per Mac è l’ultima versione aggiornata del software che per facilità d’uso, completezza delle funzioni e prezzo abbordabile rappresenta una valida alternativa per gli utenti alla ricerca di uno strumento di editing e ritocco delle immagini facile da usare e conveniente. Grazie all’aggiornamento Pixelmator 3.3.2 rilasciato oggi il software ora risulta perfettamente in linea con le novità hardware e software appena introdotte da Apple. Ci riferiamo in particolare al sopporto per Force Touch e alla integrazione con OS X Foto.
Ora con Pixelmator 3.3.2 è possibile disegnare e colorare sfruttando il riconoscimento della pressione a diversi livelli, per tratti più sottili premendo poco oppure per pennellate più marcate premendo di più, reso possibile grazie al trackpad con Force Touch dei portatili di ultima generazione della Mela. Invece di dare in pasto immagini e foto manualmente, il nuovo Pixelmator 3.3.2 può attingere direttamente alla libreria fotografica di OS X Foto, il nuovo programma integrato nel Mac che sostituisce iPhoto.
Tra le altre novità Pixelmator 3.3.2 include anche un migliore strumento di riparazione che permette di rimuovere dettagli o intere persone od oggetti, per lo più senza lasciare traccia, oltre a una consistente serie di correzione di bug e miglioramenti. L’aggiornamento Pixelmator 3.3.2 è gratis per chi già possiede l’app.
Pixelmator costa 29,99 euro su Mac App Store, ed è disponibile anche per iPad a 9,99 euro.