Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook rinnova il News Feed, ora con più post degli amici

Facebook rinnova il News Feed, ora con più post degli amici

Pubblicità

Facebook ha annunciato recentemente di aver apportato nuove modifiche all’algoritmo che controlla quali contenuti vengono inclusi nel News Feed personale dell’utente, per favorire più contenuti dagli amici stretti. In un post intitolato “News Feed FYI: Balancing Content from Friends and Pages” Facebook dichiara che procederà con tre diversi cambiamenti. Il primo è che non permetterà agli utenti di raggiungere la “fine” del News Feed con la stessa facilità, perché sarà disposto a mostrare più contenuti di uno stesso autore di quanto non fosse prima. In precedenza, era più difficile ottenere la visualizzazione di due post dallo stesso autore nel News Feed.

Gli altri due cambiamenti sono meno positivi per gli editori, ma potenzialmente migliori per gli utenti che vogliono vedere più contenuti dai loro amici: i contenuti pubblicati dagli amici saranno infatti più in alto nel News Feed. Inoltre, se un amico interagisce con un post di una pagina di un marchio o di un editore, sarà meno probabile che questa informazione si presenti nel News Feed. Il risultato è che si vedranno molti più contenuti degli amici e meno dalle pagine. In teoria, gli utenti saranno meno propensi a lamentarsi di questa modifica rispetto ad altre modifiche che Facebook ha operato in passato.

Per quanto da una parte Facebook voglia puntare il riflettore sull’esperienza utente, sicuramente questi cambiamenti avranno un impatto negativo sulla visibilità dei post delle pagine, gestiti per la maggior parte da società, nel News Feed degli utenti. Per raggiungere questi ultimi sarà sempre più fondamentale per i brand dover considerare un esborso in denaro da destinare alla pubblicità, conseguenza probabilmente molto più interessante per Facebook rispetto al semplice miglioramento dell’esperienza utente.

facebook newsfeed

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità