Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Hello, la chat per messaggiare con utenti sulla base dei luoghi, anche con Apple Watch

Hello, la chat per messaggiare con utenti sulla base dei luoghi, anche con Apple Watch

Pubblicità

Le chat di messaggistica, tendenzialmente, funzionano tutte alla stessa maniera: mettono istantaneamente in contatto persone che si conoscono, sulla base del nick, del nome, dell’indirizzo mail o del numero di cellulare. Hello tenta, invece, di riscrivere queste regole, permettendo a persone che non si conoscono di chattare istantaneamente, solo sulla base dei luoghi desiderati.

Si tratta di una chat pseudo-anonima, dove è possibile conoscere e parlare direttamente con persone che non si conoscono, impostando semplicemente una determinata località geografica. Si avrà così immediato accesso ad una finestra di chat, in cui ciascuno può dire la sua. Il login alla chat avviene tramite Facebook o Google, e per ciascun utente sarà possibile visualizzare poche informazioni, come una una foto e il sesso. E’ possibile chattare nelle varie stanze pubbliche, che sono suddivise per luogo, ma anche inviare un messaggio privato agli utenti. Le finestre di chat rimangono nella cronologia, così che sarà possibile lasciare un messaggio, anche quando ad esempio nessuno degli amici in zona utilizza Hello, ma ricontrollare nelle ore e nei giorni seguenti per verificare se qualcuno è entrato in quel determinato gruppo geografico o ha lasciato un messaggio successivamente al nostro ultimo ingresso.

Il layout grafico di Hello è semplice e minimale, rispecchiando in pieno i canoni minimali imposti da iOS 8. L’applicazione è gratuita, e con la versione 1.1.1 è stato già aggiunto il supporto ad Apple Watch, segno che il team di sviluppo sta davvero curando l’applicativo per offrire agli utenti una esperienza quanto più completa e soddisfacente possibile. E’ chiaro, però, che trattandosi di una chat sarà la community a decidere: tanto più persona aderiranno ad Hello, tanto più popolate saranno le conversazioni. Hello è disponibile anche in versione beta su Android. Per poter scaricare l’app da Google Play è necessario diventare beta tester, cliccando direttamente a questo indirizzo.

Hello per iOS, invece, è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

hello

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità