Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Abbinare Apple Watch ad iPhone, il filmato di Macitynet

Abbinare Apple Watch ad iPhone, il filmato di Macitynet

Pubblicità

Macitynet continua i suoi primi esperimenti con Apple Watch e tra le cose che ha fatto, ovviamente, ieri c’è stato abbinare Apple Watch ad iPhoto. Abbiamo filmato l’operazione che è anche, probabilmente, la prima che mostra le procedure con la versione italiana del software. Abbiamo pubblicato il risultato nel nostro canale su Youtube dal quale si vedono i passaggi e le particolarità di questa operazione.

L’abbinamento passa per l’applicazione Apple Watch che ha una funzione di riconoscimento “ottico” dell’orologio. Bisogna infatti centrarlo nell’apposita casella, inquadrandolo con la camera di iPhone; in questa fase viene letto un codice che è la chiave dell’abbinamento.

Nel nostro filmato no si vede, ma è anche possibile procedere manualmente. Basterà inserire il nome dell’Apple Watch invece che chiedere ad iPhone di leggerlo.

A quel punto si deve settare come “nuovo Apple Watch” (se questo è il caso) e successivamente dire dove lo indosseremo se a sinistra o destra. Poi si svolgeranno una serie di passaggi comuni e noti a chi ha già avuto un iPhone: si deve inserire il proprio Apple ID, accettare i servizi di localizzazione, l’attivazione di Siri e la diagnostica. Poi dovremo creare un codice di accesso; in questa fase quel che dovremo fare sarà anche dire se vogliamo che iPhone sblocchi Apple Watch.

L’ultima parte sarà dedicata all’installazione delle applicazioni. Se ne abbiamo che sono in grado di comunicare con Apple Watch, ci verrà chiesto se le vogliamo mettere sullo smartwatch.

Il video girato da Mario Bucolo ha dei tagli nei punti in cui vengono mostrate le password personali e i codici di sicurezza. Nelle prossime ore vedremo Apple Watch alle prese con applicazioni di tutti i giorni in abbinamento ai servizi disponibili nella città di Londra.

IMG_4045

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità