Anche Things è pronta per Apple Watch. La versione per iPhone di quello che attualmente rappresenta uno dei migliori task manager per impegni e appuntamenti si è aggiornata pochi giorni fa per supportare per tempo il nuovo orologio della Mela, portando al polso la propria ToDo List.
Sviluppata dalla Cultured Code GmbH & Co. KG, è stata premiata da Apple come “App della Settimana”: oltre ad un completo restyling in linea con iOS 8 e OS X Yosemite, di recente è stata introdotta l’estensione “Aggiungi a Things”, oltre all’abilitazione delle funzionalità Handoff tra dispositivi, il refresh in background, il supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, l’introduzione del Widget Oggi ed una nuova icona per iOS. Come si evince dal video, che alleghiamo in calce all’articolo, da Apple Watch sarà possibile gestire la lista delle cose da fare in giornata, aggiungere nuovi task tramite la dettatura vocale e molto altro ancora.
Con Things, lo ricordiamo, è già possibile sincronizzare task tra i dispositivi sfruttando connessioni sicure di tipo SSL grazie a Things Cloud, servizio gratuito introdotto nelle precedenti versioni; inoltre grazie alla Daily Review list è possibile verificare i task programmati nel giorno e se necessario rinviarli. Come sempre consente di inserire nuovi task, allegare note, specificare date di scadenza e tag, filtrando i vari task per tipologie e dividendo gli impegni lavorativi da quelli personali, ottimo per chi lavora in modo indipendente o per più società.
Click qui per comprare la versione per iPhone
Click qui per comprare la versione per iPad
Click qui per comprare la versione per Mac