Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, si muovono anche gli ordini con consegna a giugno

Apple Watch, si muovono anche gli ordini con consegna a giugno

Pubblicità

Apple è stata pessimista sulle date di spedizioni di Apple Watch? Pare di sì, almeno stando a quanto riferiscono alcuni clienti americani che hanno comprato lo smartwatch con data di spedizione maggio o giugno e che invece si sono visti segnalare da Apple che i loro acquisti sono in “preparazione per la spedizione”.

Questa etichetta, solitamente, è il preludio alla vera e propria spedizione. In condizioni normali Apple mette i prodotti in preparazione il giorno prima della consegna ai corriere e, sempre sulla carta, questo significherebbe che anche chi non era, sulla carta, nel primo lotto, avrebbe la bella sorpresa di vedersi recapitare Apple Watch fin dal giorno uno, prospettiva resa anche più concreta dal fatto che le carte di credito sono state addebitate del costo richiesto per il prodotto

Al momento però mancano ancora alcuni dettagli per comprendere il quadro completo e capire che cosa succederà esattamente. In particolare, come spiega 9to5 Mac, anche chi ha ricevuto l’avviso di “preparazione per la spedizione” non ha visto cambiare la data presunta di consegna (che resta maggio o giugno), secondariamente non è chiaro se chi vede nel suo stato degli ordini un “preparazione per la spedizione” sia tra coloro che hanno ordinato nel pomeriggio, quando le previsioni erano scivolate, oppure se si tratta di chi ha comprato un prodotto che fin dal primo minuto era già stimato con spedizione ritardata rispetto ad Apple Watch Sport argento (che era l’unico in pronta consegna).

Questi e altri punti interrogativi saranno risolti forse dalla giornata di domani o, più probabilmente, dopodomani quando cominceranno le consegne.

unnamed1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità