Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » WWDC 2015, arrivano le conferme di partecipazione agli sviluppatori

WWDC 2015, arrivano le conferme di partecipazione agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha iniziato ad inoltrare agli sviluppatori che hanno partecipato alla “lotteria” dei biglietti per la WWDC, la possibilità di acquistare il diritto all’ingresso ai seminari dell’evento. La comunicazione avviene mediante una email; successivamente la carta di credito viene caricata dei 1599 dollari necessari a pagare il costo d’ingresso.

Ricordiamo che quella di quest’anno è la seconda edizione della WWDC dove non è possibile acquistare immediatamente il biglietto d’ingresso. La formula dell’estrazione a sorte dei partecipanti era stata applicata lo scorso anno, dopo il flop subito dal sistema di Apple per la vendita diretta. I server di Cupertino era stati presi d’assalto da un enorme numero di sviluppatori interessati a partecipare all’evento, causando una incredibile confusione, con clienti bloccati a metà del processo, incapaci di capire se era andato a buon fine e il crollo del meccanismo di vendita dopo pochi minuti. Apple aveva dovuto successivamente contattare un grande numero di sviluppatori telefonicamente per terminare le procedure, altri erano rimasti esclusi e altri ancora neppure avevano potuto richiedere i biglietti semplicemente perchè nel momento esatto in cui l’avvisto era apparso, non erano davanti al computer, visto che dopo sei minuti dall’annuncio non era già più possibile richiedere di partecipare.

Ricordiamo che tutti coloro che non potranno partecipare alla WWDC 2015 perchè non sono stati così fortunati da essere stati sorteggiati, potranno scorrere non solo le registrazioni degli eventi ma anche assistere a dei live streaming. Apple distribuirà anche un certo numero di tagliandi di ingresso a studenti e ad associazioni che operano nel contesto della didattica.

L’evento di maggior interesse generale sarà il keynote iniziale a cura, probabilmente, di Tim Cook che con l’assistenza di altri manager Apple presenterà le novità di iOS e di OS X le cui nuove versioni sono attese per l’autunno. Non è da escludere che possano apparire al keynote anche nuovi prodotti hardware tra cui la nuova gamma di MacBook Pro e i Mac Pro, anche se la principale  indiziata per un debutto in versione totalmente rinnovata, c’è la nuova Apple TV.

WWDC 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità