Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Canta che ti passa: Scott Forstall co-produrrà il musical Fun Home a Broadway

Canta che ti passa: Scott Forstall co-produrrà il musical Fun Home a Broadway

Pubblicità

Pare che Scott Forstall, quando lasciò Apple, non andò via senza sbattere qualche porta, ma ora l’ex responsabile di iOS, ed oggi consulente di Snapchat, sembra abbia trovato una nuova dimensione: il produttore di musical.

È lo stesso Forstall a far sapere di essere tra coloro che finanziano Broadway Fun Home, uno spettacolo che si apre la prossima Domenica. Il suo nome appare con quello di Molly su Internet Database Broadway, oltre che sul poster dell’iniziativa. Da quando è stato estromesso da Apple nel 2012, Forstall ha mantenuto un profilo molto basso, e questa occasione segna il suo primo annuncio pubblico dopo anni di inattività.

Scott Forstall arrivò in Apple nel 1992, quando prese il suo posto di lavoro presso l’azienda di Steve Jobs, NeXT. Quando NeXT è stata acquisita da Apple nel 1997, Forstall rimase, lavorando nel team di progettazione Macintosh, per poi passare ad iOS a partire dal 2005. L’esclusione di Forstall da Apple nel 2012, avvenuta principalmente per gli insuccessi di Mappe, ma alla quale non è estranea una tendenza accentratrice e dissapori con Ive che in qualche occasione, sembra, abbiano portato i due vicini allo scontro fisico, è stata la prima decisione strategica nella leadership di Tim Cook e un cambiamento nella struttura nella parte superiore della società. Cook pare avesse chiesto a Forstall scuse pubbliche, troppo per un personaggio che viene considerato molto vicino a Steve Jobs per carattere ed irruenza. Fu Cook a fare le scuse e Forstall lasciò la sua poltrona, provocando una rivoluzione ai vertici di Apple.

L’annuncio di Forstall nella posizione di produttore di Broadway arriva appena un giorno dopo che le email di Sony, trapelate via Wikileaks, hanno svelato come Forstall avesse ricevuto lo 0,11 per cento delle azioni di Snapchat, per diventare consulente ufficiale per l’azienda.

scott forstall fun home-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità