Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Anche Apple non ama l’asta per selfie: proibita alla WWDC

Anche Apple non ama l’asta per selfie: proibita alla WWDC

Pubblicità

Niente selfie, almeno con un asta apposita, per chi va alla WWDC. Per la prima volta nella storia, seguendo il corso dei tempi, Apple proibisce esplicitamente i classici “selfie sticks”, le aste per i selfie che dominano la scena della città d’arte, i concerti e tutti quegli eventi dove c’è chi ama immortalarsi nelle più disparate situazioni.

Apple, come accade ormai in molti musei e luoghi pubblici, ha deciso di mettere al bando questo gadget, forse comodo ma anche molto fastidioso per chi deve subirlo nei momenti più improbabili: «Non potrete usare selfie stick – si legge nelle regole dettate agli sviluppatori che parteciperanno all’evento – o monopiede simili nelle aree del Moscone West o degli Yerba Buona Gardens».

Ma le aste per selfie non sono il solo moderno gadget per l’immagine ad avere subito un bando. Anche i Google Glass (o similari) sono sulla lista di proscrizione visto che sono pribiti :«dispositivi indossabili per registrazione». Neppure le action cam saranno, quindi, ammesse.

Le regole di Apple non sono del tutto nuove. Da sempre è proibito fare riprese dentro al Moscone e neppure portarsi equpaggiamento fotografici o video professionali. È esclusa anche la possibilità di fare registrazioni. In passato non si era mai fatto alcun cenno, però, agli strumenti per i selfie o dispositivi indossabili che, evidentemente, non erano una tematica o un prodotto di attualità.

I selfie veri e propri, invece, non sono proibiti. Lo stesso Cook si è prestato in più occasioni a lasciarsi scattare foto usando un telefono (presumbilmente un iPhone) e sarà possibile farlo anche quest’anno se si sarà abbastanza fortunati da incrociare lui o qualche altro manager Apple. Basterà avere un braccio sufficientemente lungo…

asta per i selfie cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità