Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Film in arrivo sull’iTunes store italiano?

Film in arrivo sull’iTunes store italiano?

Pubblicità

Apple si appresta a lanciare la vendita di film e show TV anche in Italia? La domanda per ora non ha una risposta certa, ma alcuni indizi emersi nel corso delle ultime ore aprono, se non altro, per la prima volta la speranza di poter accedere a questo tipo di offerta.

Il segnale che qualche cosa potrebbe essere in procinto di cambiare scaturisce dalla sezione dedicata sul sito italiano all’aggiornamento di iPhone. Qui tra le novità  si legge esplicitatamente che da iTunes Store con il nuovo iPhone si potrà  acquistare e scaricare “musica, film, giochi e audiolibri”. Ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice traduzione pedissequa dal sito americano svolta in maniera “bruta” e approssimativa e non di una informazione precisa sulle funzionalità ; ma Macity ritiene non probabile questa ipotesi. La prova è in quello che accade in altri siti internazionali che sono tutti diversi uno dall’altro ad indicazione che Apple ha prestato molta attenzione all’argomento, come intuibile visto che si sta comunicando al pubblico una funzionalità  e che questo potrebbe suscitare confusione e problemi in chi poi non dovesse trovarsela a disposizione.

Il sito giapponese parla ad esempio di Video clip musicali e audiolibri, quello britannico di Film, Programmi TV e Audiolibri , quello spagnolo di video musicali, musica e audiolibri  e quello francese serie TV, video clip e audiolibri. Il sito portoghese non fa neppure cenno alla possibilità  di scaricare su iPhone. Insomma 7 informazioni diverse.  Non siamo, quindi, di fronte ad una traduzione fatta altrove rispetto al paese dove viene dato l’annuncio, ma qualche cosa che è stato compilato da chi sa che cosa sta accadendo in quel preciso paese e dovrebbe quindi essere stata Apple Italia a farlo che ovviamente sa dell’assenza (attuale) di Film su iTunes Store.

Come accennato siamo di fronte a semplici indizi e sarebbe affrettato trarre conclusioni. In ogni caso la situzione pare in movimento e a meno che nei prossimi giorni o prossime ore la pagina di Apple non venga corretta è lecito attendersi novità .

Grazie della segnalazione a Stefano Cavaliere

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità