Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » LinkedIn punta sulla formazione online e acquisisce Lynda.com

LinkedIn punta sulla formazione online e acquisisce Lynda.com

Pubblicità

È ufficiale: LinkedIn acquisterà Lynda.com per 1,5 miliardi di dollari. Il social network che mette in rete i profili professionali ha stretto l’accordo con Lynda.com, società che si occupa della formazione  e dell’apprendimento in rete, e porterà a termine l’acquisizione entro i prossimi due mesi. La rete professionale LinkedIn conferma dunque il suo interesse per il mercato della formazione delle competenze professionali puntando non soltanto sulla piattaforma per l’offerta e la ricerca del lavoro e la presentazione dei propri profili lavorativi, ma con uno sguardo a tutto tondo rivolto al settore della formazione, non di quella tradizionale, ma della formazione del futuro che passa da Internet.

Lynda.com, nata nel 1995, è diventata un sito di riferimento per la formazione professionale, con centinaia di lezioni e programmi di apprendimento attraverso i video per imparare ad utilizzare software e migliorare le proprie competenze in ambito di design, 3D e animazione, audio, business, fotografia, video, web design.

Lynda.com
Lynda Weinman e Bruce Heavin di Lynda.com

L’acquisizione di Lynda.com costerà a LinkedIn 1,5 miliardi di dollari, di cui il 52 per cento del totale sarà pagato in contanti. La maggior parte dei dipendenti di Lynda.com si fonderanno con quelli di LinkedIn e saranno parte della transazione. Il Ceo di LinkedIn, Jeff Weiner, parla dell’acquisizione come di un sostegno valido per LinkedIn, che ha come obiettivo quello di offrire ai propri utenti migliori occasioni lavorative e opportunità di carriera. Grazie a Lynda.com gli utenti di LinkedIn potranno anche migliorare il proprio profilo professionale.

Jeff Weiner LinkedIn
Jeff Weiner, CEO di LinkedIN

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità