Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Tempi di spedizione di Apple Watch, fin dal primo giorno lunghe attese

Tempi di spedizione di Apple Watch, fin dal primo giorno lunghe attese

Pubblicità

Per alcuni modelli di Apple Watch fin dal primo giorno potrebbero volerci una attesa di settimane per avere la consegna dell’ordine. Sono alcuni siti internazionali di Apple a dirlo; nella pagina degli ordini, sono infatti apparse, forse per un errore, date stimate per la spedizione dello smartwatch.

Sono i modelli più importanti dal punto di vista del prezzo quelli che hanno i maggiori ritardi. Ad esempio  Apple Watch con bracciale in pelle stile Modern, con bracciale Link o con bracciale in pelle stile Loop, sono in consegna in 4-6 settimane.  Il modello in oro non sarà disponibile prima di maggio. Tempi di consegna che vanno dal subito (24 aprile) al 5 maggio, sono invece previsti per altri modelli Watch (bracciale in pelle stile classic e bracciale in stile Milanese) e Watch Sport. L’impressione generale è che siano proprio i bracciali a limitare la disponibilità, piuttosto che la tipologia dell’orologio in sè.

Al momento non è chiaro quali saranno gli effetti su questi tempi di consegna nel momento del lancio vero e proprio. È possibile che venerdì la disponibilità si riduca fortemente fin dalle prime ore e che anche i modelli con consegna il giorno 24 spariscano quasi subito. Non è neppure chiaro se questi tempi saranno gli stessi per tutti i paesi; al momento pare che il “bug” che ha determinato l’apparizione dei tempi di spedizione abbia toccato solo la Regno Unito e Germania, ma l’orologio sarà disponibile anche in diversi altri paesi.

Tempi di spedizione di Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

airpods 3 icona

Cari vecchi Airpods 3, li comprate a 135 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 135 €, vicini al miglior prezzo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità