Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Il MacBook 12″ 1,3 GHz potrebbe volare oltre i 2000 euro

Il MacBook 12″ 1,3 GHz potrebbe volare oltre i 2000 euro

Pubblicità

Il MacBook 12″ 1,3 GHz costerà 249$ in più del modello da 1,2 GHz. A rivelarlo è stato questa sera MacRumors grazie ad alcune informazioni attinte da Expercom, un rivenditore Apple che avrebbe avuto direttamente dalla fonte (quindi Apple) il listino del modello in build to order. Secondo quanto si apprende, il MacBook da 12″ con SSD da 256 GB costerà 1559$ invece che 1299; il modello con disco da 512 GB costerà 1749 invece che 1599$.

Al momento non sono noti i prezzi europei, ma visto che Apple ha portato il prezzo in euro, tasse incluse, dell’entry level da 1299 dollari a 1449 euro, si può immaginare che il prezzo extra che si dovrà pagare per avere il processore (modestamente) più potente potrebbe essere di 279 euro. Visto che il modello top in europa costa 1749 euro, è immaginabile che con il build to order si possa finire oltre di 2000 euro. Che un processore di 0,1 GHz più veloce possa valere una spesa di 279 euro in più rispetto al listino di una macchina già non fatta per stupire (in positivo) sul prezzo, è una cosa certamente discutibile, che si possa pensare di spendere più di 2000 euro per una macchina di questo tipo sarà altrettanto sicuramente oggetto di discussione da parte di critici ed estimatori (tutti e due sulla carta visto che il prodotto ancora in commercio non c’è) della nuova macchina.

Ricordiamo che il MacBook Retina 12″ sarà in vendita dal 10 aprile, lo stesso giorno in cui in alcuni paesi sarà anche ordinabile Apple Watch. Sarà il primo MacBook proposto in tre differenti colori, il primo MacBook con porte USB Type-C, il primo (da anni) senza MagSafe e il primo in assoluto, probabilmente, con una sola porta USB che deve anche fare da alimentatore e caricabatterie.

macbook-select-gold-201501

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità