Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Microsoft potrebbe lanciare un concorrente di Apple Pay e Google Wallet

Microsoft potrebbe lanciare un concorrente di Apple Pay e Google Wallet

Pubblicità

Dopo Google Wallet e Apple Pay potrebbe arrivare presto anche un sistema di pagamenti mobile marchiato Microsoft. A rivelare mosse in questo senso e l’interesse della multinazionale di Windows nel campo dei pagamenti digitali è l’approvazione ottenuta da Microsoft per poter gestire trasferimenti di denaro nello stato dell’Idaho.

Naturalmente per poter offrire un servizio di questo tipo Microsoft deve fare richiesta e ottenere l’autorizzazione ai trasferimenti di denaro in ognuno degli stati degli USA, oltre che in tutti gli altri paesi in cui Microsoft intende rendere disponibile questo servizio. Le tracce di Redmond in questo settore sono state rilevate da un consulente del settore bancario: in risposta alle indiscrezioni un portavoce di Redmond ha precisato che la multinazionale è interessata ai servizi mobile e cloud e quindi anche a trasferimenti e pagamenti in denaro, anche se per il momento non ci sono comunicazioni o annunci di nuovi prodotti.

Le prime mosse dirette di Microsoft in ambito pagamenti mobile potrebbero essere dovute alla chiusura del servizio Sofcard, acquisito da Google. Softcard poteva essere utilizzato in USA anche dai terminali Windows Phone: ora il colosso di Redmond potrebbe aver deciso di intervenire direttamente in pagamenti e trasferimenti di denaro digitali per competere anche in questo settore con Apple e Google.
pagamenti mobile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità