Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tiny Dangerous Dungeons, un piattaforma 2D stile GameBoy su iOS

Tiny Dangerous Dungeons, un piattaforma 2D stile GameBoy su iOS

Pubblicità

Gli amanti del vecchio e caro Game Boy troveranno in Tiny Dangerous Dungeons un valido alleato: si tratta di un gioco di piattaforma vecchio stile e bidimensionale in cui ottenere potenziamenti per poter progredire nell’avventura. La quest principale è piuttosto corta, ma il prodotto vanta una soddisfacente rigiocablità.

Come già accennato, la caratteristica più evidente di questo prodotto è la grafica old style, che richiama la classiche colorazioni sabbiose di un GameBoy. L’utente controllerà un cacciatore di tesori, che si sposterà a schermo attraverso un sistema di controllo tradizionale e piuttosto semplificato. Ci sono solo due tasti di movimento e due pulsanti azione, utili per affrontare l’intera avventura, muoversi tra i corridoi, schivare i nemici ed aprire i forzieri con i tesori. Oltre alle due frecce direzioni, che permettono di spostare il protagonista in linea orizzontale, è presente il tasto salto e quello per sguainare la spada. Il titolo, è doveroso avvertire, presenta una longevità davvero ridotta e per un giocatore esperto l’intera quest principale potrebbe durare anche meno di mezz’ora. A dire il vero, questo tempo di gioco si può ottenere dopo aver preso confidenza con l’intera mappa, mentre durante i primi tentativi ci vorrà sicuramente di più per portare a termine l’intera storia.

Tiny Dangerous Dungeons è quindi un gioco da consigliare solo agli amanti di produzioni come Metroidvanias, ma dalla longevità molto minore. Il livello di difficoltà è ben calibrato, grazie ad un alto numero di nemici e trappole presenti lungo il cammino. Naturalmente la grafica è quanto di più semplice ci si possa aspettare e strizzando l’occhio alla vecchia handheld Nintendo offre una colorazione di sottofondo giallo sabbia, su cui si staglia il nero delle sagome dei protagonisti di gioco. Anche la musica di sottofondo è ispirata ai vecchi giochi per Game Boy, molto semplice e coadiuvata da pochissimi effetti sonori, soprattutto legati al salto del protagonista.

Tiny Dangerous Dungeons è disponibile in App Store direttamente a questo indirizzo, al prezzo di 99 centesimi.

Tiny Dangerous Dungeons

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità