Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Da Tesla un pesce d’Aprile che prende in giro Apple Watch

Da Tesla un pesce d’Aprile che prende in giro Apple Watch

Pubblicità

Fra tutti i numerosi Pesci D’Aprile che hanno divertito gli utenti online, merita una citazione lo scherzo di Tesla, che ha realizzato una cartella stampa apposita per presentare il Model W. Non si tratta in questo caso di un’auto, ma di uno smartwatch… almeno questo è nelle intenzioni di Tesla, che ha pensato bene di presentare un orologio sopra il quadrante del quale è montato un Big Ben in miniatura. L’azienda si preoccupa anche di sottolineare che per portare al polso questo smartwatch è necessario possedere la stessa forza che ha nel polso un orangutan.

Il tono scherzoso prosegue, evidenziando come lo smartwatch sia in grado di fare un sacco di cose “rivoluzionarie”: “Questo incredibile nuovo dispositivo di Tesla non si limita a dire l’ora, ma anche la data. Inoltre, è regolabile all’infinito, e capace di dirvi l’ora ovunque sulla Terra. Giappone, Timbuktu, California, ovunque! Questo cambierà la vostra vita. La realtà come sarà mai più la stessa.”

Il Model W (che sta per Watch) sarebbe disponibile anche in platino e “non è più necessario esaminare bruscamente il telefono per leggere i messaggi di testo. Ora si può elegantemente guardare il piccolo schermo del polso senza che nessuno se ne accorga”. Lo scherzo  è evidentemente una presa in giro degli smartwatch ed in particolare di Apple Watch, che dovrebbe “reinventare” la categoria, anche se Tesla con espresso sarcasmo sembra voler sottolineare come di “reinventato” in questo segmento di prodotto ci sia ben poco. Non manca anche qualche riferimento alla Apple Car: così come Apple vuol fare un’auto anche Tesla vorrebbe fare un orologio con la stessa… credibilità (ovviamente bassa)

tesla-motors-model-w

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità