Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple alla ricerca di specialisti in batterie

Apple alla ricerca di specialisti in batterie

Pubblicità

La caccia di Apple a specialisti nel mondo delle batterie non si ferma. Appleinsider fa notare che dall’inizio di marzo Apple è alla ricerca di importanti figure per il suo battery technology team, e sul sito dedicato alle offerte di lavoro sono presenti vari annunci che fanno riferimento a figure che si dovrebbero occupare in particolar modo di dispositivi iOS.

In almeno nove annunci dell’ultimo mese si fa direttamente o indirettamente riferimento a tecnologie che riguardano gli accumulatori; si citano, ad esempio, un hardware manager, un firmware development manager, un battery pack engineering manager, un cell engineer e un ingegnere elettronico.

Alcune posizioni potrebbero riguardare future tecnologie specifiche per i MacBook, altre ancora sono invece esplicitamente destinate a persone che lavoreranno con dispositivi iOS; queste ultime includono, ad esempio, un battery life software engineer, un power analytics engineer e un software power systems engineer. Nell’ultima di queste si cerca esplicitamente un candidato “in grado di pensare a soluzioni innovative per migliorare la durata delle batterie, offrendo allo stesso tempo grande esperienza d’uso all’utente finale”.

Apple allude probabilmente a nuovi componenti che saranno integrati in dispositivi in preparazione, inclusi futuri iPhone e iPad che dovremmo vedere prima della fine dell’anno. Tra i futuri nuovi prodotti che si ipotizzano: iPhone 6s, 6s Plus e 6c. La durata della batteria è da tempo una sfida centrale nello sviluppo dei dispositivi iOS; vi sono stati progressi ma Apple ha dovuto trovare nuovi modi per mantenere la durata della batteria in linea con i precedenti dispositivi. Lo scorso anno l’arrivo di un iPhone più grande ha offerto nuove possibilità mentre l’iPhone 6 offre in termini di batteria più o meno la stessa durata dell’iPhone 5s. Lo spazio maggiore all’interno dell’iPhone 6 Plus ha consentito l’uso di una batteria un po’ più grande, permettendo di migliorare la durata nel normale utilizzo.

BatteriaIphone5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità