Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tutti vogliono lavorare in Google, Apple terza superata da Microsoft

Tutti vogliono lavorare in Google, Apple terza superata da Microsoft

Pubblicità

La maggioranza degli studenti di informatica in USA vorrebbe lavorare in Google che si conferma così ancora una volta la multinazionale preferita nella classifica stilata da Universum Global, riportata dal Wall Street Journal. Il colosso dei motori di ricerca mantiene la prima posizione fin dalla prima ricerca effettuata nel 2008: quest’anno vorrebbero lavorare in Google oltre il 50% degli studenti intervistati che ritengono la società di Mountain View un “Ambiente di lavoro dinamico e creativo”.

I colossi della tecnologia e soprattutto del software dominano la graduatoria: al secondo posto troviamo Microsoft che supera Apple, terza classificata. Seguono poi Amazon quarta e Facebook in quinta posizione. Nella classifica edizione 2015 aumentano la propria attrattiva per i neoassunti anche due colossi dell’aria: Delta Airlines e American Airlines. Interessante notare che l’economia in ripresa in USA produce segnali positivi anche per quanto riguarda le prospettive di assunzione per chi si accinge ad abbandonare la scuola per entrare nel mondo del lavoro.

Nel 2012 gli studenti di informatica valutavano in media 26 società, oggi questo numero è salito a oltre 34 compagnie. Diminuisce inoltre la pressione degli studenti nell’accettare le prime proposte di lavoro, temporeggiando con la certezza di poter disporre di ulteriori proposte da società preferite in un secondo tempo. La classifica completa è disponibile da questo link.
lavorare in google

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità