Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Facebook pubblicherà contenuti editoriali esclusivi

Facebook pubblicherà contenuti editoriali esclusivi

Pubblicità

Facebook sta portando avanti trattative con protagonisti del settore news, come BuzzFeed, National Geographic e il New York Times per poter pubblicare in futuro contenuti editoriali esclusivi direttamente nel news feed degli utenti. Secondo le prime indiscrezioni il modello di business dovrebbe avere ricadute sui contenuti editoriali stessi e gli editori dovrebbero rimuovere direttamente i contenuti promozionali che spesso si trovano all’interno degli articoli. Il modello è ancora in discussione, ma Facebook potrebbe consentire agli editori di ottenere ricavi in termini commissionali oppure di ospitare solo un elemento pubblicitario all’interno degli articoli pubblicati su Facebook utilizzando un formato personalizzato.

Gli articoli si caricheranno molto più velocemente rispetto ad un click su un link esterno, e gli utenti resterebbero su Facebook senza abbandonare il social network. Questa soluzione potrebbe essere testata nei prossimi mesi ma solleva già dubbi su quella che potrebbe essere l’efficacia di questo modello, incluse le profonde implicazioni che potrebbero subire non solo gli utenti Facebook ma soprattutto gli editori.

Oggi Facebook è la prima fonte di traffico per molti siti di notizie e la decisione di fare ancor più affidamento al social network come piattaforma per la pubblicazione dei contenuti potrebbe essere rischioso perchè i siti di informazioni cederebbero una parte del controllo editoriale diventando ancor più dipendenti da Facebook.

facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità