Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Apple: Palm Pre e iTunes non comunicheranno per sempre

Apple: Palm Pre e iTunes non comunicheranno per sempre

Pubblicità

In una nuova nota tecnica pubblicata nel corso della giornata di ieri Apple indirizza alcune avvertenze agli utenti di Palm Pre: anche se nella nota non viene mai riportato il nome del costruttore né quello del dispositivo, il riferimento al nuovo smartphone di Palm appare praticamente scontato. Cupertino dichiara di essere a conoscenza di alcuni dispositivi di terze parti in grado di eseguire la sincronizzazione con iTunes. La casa della Mela avvisa gli utenti di questi dispositivi che il funzionamento con iTunes non è supportato e nemmeno testato da Apple infine che la funzione potrebbe non essere più disponibile in futuro con l’introduzione di nuove versioni di iTunes.

Ricordiamo che il supporto ad iTunes integrato nel Palm Pre ha suscitato un certo clamore perché a differenza di altre soluzioni basate esclusivamente su programmi di terze parti, il Pre viene di fatto riconosciuto da iTunes come se fosse un iPod. Jon Johansen, hacker di fama mondiale ed esperto di reverse engineering ha offerto una spiegazione dettagliata su come Palm fosse riuscita ad ottenere questa funzionalità , prevedendo che Apple avrebbe potuto impedire o bloccare completamente la sincronizzazione del Pre con una nuova versione di iTunes.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità