Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Dimostrazione Apple Watch negli Apple Store, prenotazioni solo il giorno 10

Dimostrazione Apple Watch negli Apple Store, prenotazioni solo il giorno 10

Pubblicità

Se state pensando di migrare all’estero, Francia, Germania o Inghilterra, per la dimostrazione Apple Watch negli Apple Store il prossimo 10 aprile, mettete in conto una lunga attesa. Sembra, infatti, che non sarà possibile prenotare la dimostrazione dell’orologio smart usando il classico sistema on line a partire da qualche giorno prima. A dire che le prenotazioni saranno sì possibili, ma solo a partire dal giorno stesso, il 10 aprile, appunto, è 9t05 Mac.

In base a quanto si legge da una immagine che apparentemente è tratta da una comunicazione interna, Apple ha disposto di aprire la possibilità di prenotare il test solo dal 10: «per offrire a tutti i clienti una uguale opportunità», di vedere in azione Apple Watch. In termini pratici questo significa che la prenotazione sarà possibile ma solo dal giorno stesso, che potrebbe anche essere il 10 aprile a mezzanotte e un minuto (o forse la classica una e un minuto dell’ora di Londra). Molto probabilimente i vari “slot” da 15 minuti verranno impegnati molto rapidamente visto che sarà possibile prenotare sia via Web che via applicazione e che gli specialisti di Apple Store sono stati istruiti ad hoc per incentivare le installazioni delle app proprio in vista dell’evento di lancio.

In ogni caso chi ha intenzione di vedere da vicino Apple Watch in azione, non dovrò disperare. Apple dice esplicitamente che la prenotazione per la demo non è obbligatoria, anche se è raccomandata. Non è chiaro a questo punto però come saranno trattati i clienti che arriveranno senza prenotazione: se ci saranno file separate, dove dovranno attendere pazientemente il loro turno, oppure se saranno messi in lista alla fine della dimostrazione di altri clienti che sono stati prenotati.

Dimostrazione Apple Watch negli Apple Store

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità