Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple costruirà un centro ricerca e sviluppo in Yokohama, Giappone

Apple costruirà un centro ricerca e sviluppo in Yokohama, Giappone

Pubblicità

Apple costruirà un centro di ricerca e sviluppo in Giappone. Ad aggiungere nuove informazioni alla voce che circola già dallo scorso dicembre è Macotakara spiegando che sarà «alla pari con il più grande centro R&D Apple presente in Asia».

In base a quanto si apprende, sorgerà nella periferia di Yokohama (Giappone), città portuale con 3,7 milioni di abitanti e seconda per grandezza dopo Tokyo. In una recente conferenza stampa il sindaco della città ha rivelato che Apple ha acquistato i resti di una fabbrica Panasonic che demolirà per costruirvi un impianto di 25.000 metri quadrati dislocato su quattro piani. Sulla base di ciò, dovrebbe essere in grado di ospitare diverse centinaia di dipendenti.

Non sorprendono le prime caratteristiche note del progetto di costruzione, che punta tutto sul rispetto dell’ambiente utilizzando bassi livelli di energia, acqua riciclata e mira a piantare alberi sul tetto. L’avvio dei lavori è previsto entro la fine dell’anno: dovrebbero invece terminare entro il 2016. Notevole anche il deisgn dell’edificio, così come mostrato nei primi rendering in circolazione su Internet, nella foto che riportiamo in calce in questo articolo.

Yokohama centro R&D apple

yokohama

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità