Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » ChugPlug, la batteria d’emergenza per MacBook ora in offerta a 119 dollari su StackSocial

ChugPlug, la batteria d’emergenza per MacBook ora in offerta a 119 dollari su StackSocial

Pubblicità

Estendere la durata del MacBook in mobilità è possibile. Proprio come già facciamo con iPhone e iPad, è sufficiente affidarsi ad una batteria d’emergenza, come la ChugPlug che, ancora per qualche giorno, è disponibile su StackSocial in offerta a 119 dollari.

Durante lunghi voli o intere giornate all’aria aperta, in ogni caso lontani dalla presa elettrica, la batteria in sconto è la soluzione migliore per utilizzare il computer Apple per qualche ora in più. Per ovvie ragioni non è potente abbastanza per alimentare un iMac, chi stava quindi pensando di portare il 27 pollici in giardino dovrà abbandonare l’idea. Estende però di ben 4 ore l’autonomia di un MacBook Air da 11 pollici e 3 ore quella di un MacBook Air o Pro da 13 pollici.

Si rivela quindi interessante anche agli occhi di chi ha un MacBook magari un po’ vecchiotto che non riesce più a garantire l’autonomia di un tempo, oppure in generale a tutti quelli che non riescono a farsi bastare le già numerose ore di autonomia del proprio portatile. Pesa 500 grammi e misura 7,4 x 22,8 x 2,8 centimetri, viene venduta con la sacca per il trasporto ed è pensata proprio per collaborare con l’alimentatore originale Apple: in pratica basta suddividere le due parti che compongono quest’ultimo ed agganciare quella con il connettore MagSafe per utilizzare la batteria in ricarica del computer. Dall’altro lato invece troviamo l’attacco per l’alimentatore Apple stesso, per ricaricare la batteria quando scarica. Non si tratta quindi un prodotto che “tarocca” il Magsafe, ma di una vera e propria fonte di energia esterna

Solitamente costa 160 dollari ma ancora per qualche giorno può essere acquistata in offerta a 119,99 dollari, circa 110 euro. Click qui per comprare

ChugPlug

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità