In queste ore Apple ha rilasciato la nuova versione iOS 8.3 beta 4 per gli sviluppatori iscritti al programma Developer di Cupertino. In contemporanea Apple ha reso disponibile anche iOS 8.3 beta 2 per gli utenti che partecipano invece al nuovo programma di beta testing aperto al pubblico negli scorsi giorni dalla Mela, la solo su invito per iPhone e iPad.
Nel momento in cui scriviamo non sono ancora note novità di rilievo: oltre ai miglioramenti di Siri, App Store e Safari già rilevati negli scorsi giorni per la beta 3 precedente, le note di rilascio di Apple indicano gli stessi problemi noti dalla precedente release. Tra questi segnaliamo possibile problemi con le chiamate in uscita tramite FaceTime Audio e problemi con la funzione di ricerca universale Spotlight e le tastiere via app di terze parti.
Con iOS 8.3 beta 4 per gli sviluppatori Apple ha incluso anche le nuove versioni degli strumenti di programmazione, anche questi in versione beta: Xcode beta 4 e Swift 1.2 beta 4. Il rilascio della versione definitiva è atteso tra pochi giorni, poco prima del lancio commerciale di Apple Watch.