Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone OS 3.0: il rilascio in serata

iPhone OS 3.0: il rilascio in serata

Pubblicità

iPhone OS 3.0 rappresenta l’aggiornamento più importante del sistema operativo fin dalla sua introduzione, due anni fa con il primo iPhone EDGE e il primo iPod touch. In questi due anni le soluzioni software e hardware della Mela hanno rivoluzionato il settore degli smartphone e apportato una ventata di novità  nel settore dei player multimediali tascabili. Al di là  degli stravolgimenti del mondo IT, gli oltre 40 milioni di utenti di iPhone OS attendono con impazienza di poter mettere le mani sulla nuova versione 3.0 fin dal giorno della presentazione ufficiale. Decine e decine di nuove funzioni, miglioramenti e finalmente l’introduzione di funzioni richieste a gran voce da mesi se non addirittura da anni, vedi il copia e incolla e gli MMS: non è difficile comprendere le origini della attesa impaziente e delle grandi aspettative che oggi fanno sentire la loro pressione man mano che ci si avvicina all’orario tradizionale per il rilascio degli aggiornamenti da parte di Cupertino.

iPhone OS 3.0 potrebbe essere già  disponibile intorno alle 18 di questa sera o, come si è verificato per gli ultimi aggiornamenti del Firmware (e come accade solitamente per tutto il software Apple), potrebbe essere rilasciato in tarda serata.

La grande impazienza ha giocato un brutto scherzo agli utenti che vivono nella zona Est del globo: in Nuova Zelanda, Australia ma anche Singapore, Giappone e così via il rilascio del Firmware è stato posticipato da Apple di un giorno a venerdì 18. Non si tratta di un vero e proprio posticipo quanto di una correzione dell’orario di rilascio per tutti quei paesi in cui la grande differenza di fuso orario avrebbe di fatto richiesto una disponibilità  anticipata. Per ingannare l’attesa rimandiamo i lettori alle news e agli articoli di Macitynet, in particolare a questa pagina che contiene consigli e suggerimenti su come prepararci all’aggiornamento del Firwmare 3.0.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità