Se cercate una batteria d’emergenza piccola e portatile per ricaricare lo smartphone in mobilità, quella di EasyAcc potrebbe essere una soluzione specialmente adesso che, grazie ad un codice speciale, costa appena 12 euro, anche se l’offerta va verso la conclusione.
Lo sconto, nato da una iniziativa di Macitynet in collaborazione con il produttore, è attivo sulla EasyAcc PB3000, batteria già testata in passato dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione). Rimandandovi a quell’articolo per scoprire dettagli e test sul campo, qui ci limitiamo dirvi che i 3.000 mAh garantiscono almeno una ricarica completa per i principali smartphone, e una “iniezione di vita” anche se non una ricrica completa, per phablet come iPhone 6 Plus e simili.
La potenza di uscita è sufficiente per ricaricare qualsiasi telefono alla giusta potenza, non è invece adatta per i tablet. D’altronde è così piccola che è pensata per essere infilata nella tasca insieme al telefono, ricaricandolo nel momento del bisogno. Il peso ridotto ed il design, in alluminio, contribuiscono a renderla interessante a chi ha bisogno di una ricarica d’emergenza in qualsiasi occasione.
Costa 15 euro ma con il codice VWXNVQEJ il prezzo scende a 11,99 euro, ma solo fino a martedì prossimo. Click qui per comprare