Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Abbonamento TV Apple, per Morgan Stanley sarà un successo

Abbonamento TV Apple, per Morgan Stanley sarà un successo

Pubblicità

In crescita i servizi di Apple: App Store insieme al nuovo sistema di pagamenti Apple Pay e al vociferato abbonamento TV Apple, probabilmente in arrivo in autunno, potrebbero rappresentare presto fino al 20% dei ricavi totali della multinazionale della Mela.

La previsione dell’analista Morgan Stanley, riportata da Apple Insider, spiega il possibile boom del reparto servizi di Apple spinto anche dall’ulteriore taglio di prezzo della Apple TV avvenuto il 9 marzo insieme all’accordo esclusivo con l’emittente televisiva HBO, che metterebbero Apple in un’ottima posizione per un eventuale ingresso nel mercato dello streaming TV.

Sulla base delle sue analisi, Stanley sostiene che Apple potrebbe aggiungere 15 milioni di abbonati al suo servizio TV soltanto nel primo anno dal lancio. A dare credito alla sua ipotesi il recente sondaggio condotto dallo stesso dove è emerso che il 20% degli abbonati della pay TV statunitense hanno in mente di abbandonare le TV via cavo in favore di quelle in streaming. I più propensi al cambio sono gli utenti che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni, anche se l’utenza più interessante è quella compresa tra i 30 ed i 44 anni in quanto, nel complesso, attualmente fanno guadagnare più di 75.000 dollari l’anno.

I servizi sono un fattore chiave nell’aumento delle entrate per Apple – spiega l’analista – e questa categoria potrebbe costituire da sola il 20% del fatturato totale della società nei prossimi anni. Per servizi, si intendono iTunes, App Store, Mac App Store, iBookstore, Apple Pay, Beat Music e, ovviamente, l’atteso nuovo servizio Apple TV che dovrebbe arrivare in USA in autunno.

Abbonamento TV Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità