Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch in aereo, ecco a cosa potrà servire

Apple Watch in aereo, ecco a cosa potrà servire

Pubblicità

Che Apple Watch sarà utile anche in aereoporto lo sapevamo già. Apple infatti, durante il Keynote del 9 marzo, ha mostrato come un’app per l’orologio sviluppata dalla compagnia aerea American Airlines potesse velocizzare le operazioni prima della partenza.

Ad ampliare l’argomento è VentureBeat spiegando che molte altre compagnie hanno annunciato di essere al lavoro su applicazioni per Apple Watch che miglioreranno la vita degli utenti in aereoporto. Quella di British Airways, ad esempio, sarà disponibile a partire dal 24 aprile (giorno di lancio di Apple Watch sul mercato) e permetterà di scoprire, con una rapida occhiata sul display dell’orologio, informazioni quali ad esempio il proprio numero di imbarco, lo stato dei voli, il conto alla rovescia prima della partenza ed il tempo che ci vuole per raggiungere la destinazione.

aereo

Tutte informazioni che non dovranno più essere reperite andando a ripescare le email oppure accedendo all’app su smartphone. Immaginate di essere al telefono e dover dire a che ora raggiungerete il vostro collega che vi aspetta a destinazione: basterà un’occhiata allo smartwatch per scoprire con precisione l’orario di arrivo, compresi eventuali ritardi già segnalati dall’app.

Quest’ultima sarà inoltre utile per confermare il check-in direttamente dal polso, con tanto di notifiche ed indicazioni per raggiungere il gate giusto. L’app servirà anche per ricevere avvisi su eventuali cambi di voli o per mostrare le info per il ritiro del bagaglio subito dopo l’atterraggio.

Ricordiamo che tra le compagnie aree più popolari in Italia c’è Emirates che ha annunciato un’app per Apple Watch

aereo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità