Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il caffè da Starbucks si compra online e si riceve direttamente a casa

Il caffè da Starbucks si compra online e si riceve direttamente a casa

Pubblicità

Il servizio di consegna on-demand Postmates ha annunciato di aver stipulato un accordo con Starbucks per fornire caffè e altri prodotti del colosso del caffè ai clienti che ordinano attraverso l’applicazione per smartphone di Starbucks. Il progetto di consegna del caffè a domicilio partirà a Seattle nella seconda metà dell’anno: chi vive a Seattle, la città in cui l’azienda della sirena a due code è stata fondata, potrà ordinare un Frappuccino e una ciambella con un’app e riceverle direttamente a casa propria, grazie ad un autista Postmates che si fermerà in caffetteria apposta per effettuare la consegna.

Questo servizio dovrebbe aumentare in modo significativo il numero di consegne effettuate da Starbucks e potrebbe essere una garanzia per il futuro dell’azienda, che nei suoi oltre 20mila punti vendita intende difendersi dalla concorrenza e contemporaneamente rispondere ad una clientela sempre più esigente che punta tutto sulla velocità della consegna e sulla convenienza.

Se per Postmates è un’occasione importante di affermazione nel settore delle consegne e ottenere una partnership con Starbucks in tutti gli Stati Uniti oltre che a Seattle potrebbe essere un importante successo, per Starbucks le ordinazioni online erano un servizio che non poteva assolutamente mancare viste le intenzioni annunciate qualche mese fa dal colosso mondiale del caffè. Il mercato delle transazioni via smartphone rappresenta per Starbucks una grossa fetta degli introiti e più volte l’azienda ha dichiarato di considerare le tecnologie mobili come una risorsa fondamentale del proprio business e lo ha dimostrato investendo nel mercato delle app. Il futuro, fatto di app e tecnologia oltre che di caffè, cappuccini giganti e dolci sfiziosi, per Starbucks è inoltre passato dai pagamenti attraverso lo smartphone già dal 2011 e, dal mese di febbraio 2015, da Apple Pay.

Starbucks caffè iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità