Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nintendo si arrende, Mario e Zelda arriveranno su iOS e Android

Nintendo si arrende, Mario e Zelda arriveranno su iOS e Android

Pubblicità

L’annuncio è ufficiale ma ancora una volta le speranze dei super appassionati potrebbero essere deluse. Nintendo ha siglato un accordo con lo sviluppatore giapponese DeNA per portare nuovi giochi e i protagonisti più famosi della multinazionale di Mario su smartphone e tablet. Questo significa che nell’immenso parco di personaggi Nintendo, entro i prossimi mesi potremmo veder comparire sugli schermi di iPhone, iPad e dispositivi Android anche i più leggendari Mario e Zelda.

Per siglare ulteriormente l’accordo e creare una solida base di partenza per una collaborazione a lungo termine, Nintendo ha acquistato il 10% delle azioni DeNA mentre quest’ultimo sviluppatore ha acquistato l’1,24% di azioni Nintendo. Le due società del Sol Levante creeranno insieme videogiochi per le piattaforme mobile più diffuse, leggi iOS e Android, ma probabilmente anche per PC e ambienti Windows, oltre a una piattaforma comune per i videogiochi che sarà accessibile oltre che dalle console Nintendo anche dalle nuove piattaforme appena elencate, in arrivo entro questo autunno.

Viene però ribadita ulteriormente la condizione che però raffredda gli animi degli appassionati Nintendo: non verranno creati porting e adattamenti di giochi preesistenti e di super classici Nintendo, ma solo nuovi titoli pensati e sviluppati ad hoc per smartphone e tablet.

nintendo all stars 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità