Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Annunciata la prima batteria esterna USB-C per MacBook 12″

Annunciata la prima batteria esterna USB-C per MacBook 12″

Pubblicità

La società statunitense Limefuel ha annunciato la prima batteria esterna USB-C pensata specificatamente per il nuovo MacBook 12″. L’accumulatore offrirà una capacità di ben 24,000 mAh e, stando alle prime dichiarazioni rilasciate dal produttore, sarà in grado di garantire una autonomia operativa con MacBook 12 per tutto il giorno.

Il dispositivo Limefuel integra due porte USB Type-C e anche quattro porte USB standard, risultando così utilizzabile per la ricarica di altri dispositivi, inclusi iPhone, iPad oltre che a smartphone e tablet Android. Vanta inoltre tecnologie pass-through che consentono di caricare più dispositivi contemporaneamente. La batteria sarà disponibile come progetto Kickstarter nel secondo trimestre di quest’anno: il prezzo di listino previsto è di 149,99 dollari (circa 140 euro al cambio odierno).

Dalla presentazione di Apple del 9 marzo, la maggior parte degli osservatori e degli utenti Apple ha concentrato l’attenzione sul nuovo MacBook 12 sottolineando peso e dimensioni super contenuti e anche preoccupazione per le prestazioni attese, probabilmente non brillantissime a causa del processore a bassissimo consumo integrato. Tra gli svantaggi preventivati di questa macchina anche la presenza di un solo connettore USB-C per la ricarica e anche per tutte le comunicazioni da e verso il computer. Ma tra i vantaggi non ancora emersi rientra senz’altro la possibilità di poter essere ricaricato e/o alimentato da una batteria esterna compatta, cosa impossibile fino a oggi con gli altri notebook Apple. La possibilità di poter essere operativo per ore in trasferta potrebbe far propendere alla scelta del nuovo MacBook 12 per utenti e professionisti che lavorano spesso in mobilità. Limefuel

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità