Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Command & Conquer: Generals Deluxe Edition, il classico RTS torna su Mac con grafica Retina 5K

Command & Conquer: Generals Deluxe Edition, il classico RTS torna su Mac con grafica Retina 5K

Pubblicità

A oltre 10 anni di distanza dal primo rilascio per Mac, torna Command & Conquer: Generals Deluxe Edition, nuova versione arricchita e aggiornata che approda su Mac App Store grazie ad Aspyr. La serie non richiede molte presentazioni: Command & Conquer è uno dei franchise più celebri nel campo degli strategici in tempo reale, grazie a una serie di titoli che hanno combinato controllo e azione diretta delle unità in tempo reale, elaborazione di tattiche e strategie complesse, il tutto arricchito con grafica ed effetti allo stato dell’arte nei rispettivi anni di rilascio.

Sono queste tutte le qualità che ritroviamo in Command & Conquer: Generals Deluxe Edition che Aspyr ha aggiornato con grafica Retina fino alla risoluzione 5K e con l’integrazione di Game Center per dare vita e scontri giganteschi su scala globale sfidando fino a 4 amici online. Lo scenario di gioco è ambientato in un fantascientifico decennio tra il 2020 e il 2030 anche se fazioni e situazione globale ricordano molto da vicino l’attualità. Stati Uniti e Cina, nonostante le tensioni, combattono insieme per sconfiggere l’Armata di Liberazione Globale che riunisce le forze mediorientali.

Oltre alla campagna principale l’utente può affrontare il gioco controllando di volta in volta gli USA, la Cina e l’Armata ognuna caratterizzata da truppe, unità e mezzi molto diversi tra loro richiedendo così un approccio tattico e strategico completamente diverso. Non solo è possibile controllare oltre 150 unità diverse, ma questa Deluxe Edition integra anche mappe e campagne aggiuntive, incrementando così sensibilmente la longevità del titolo.

Command & Conquer: Generals Deluxe Edition costa 19,99 euro su Mac App Store.

Command & Conquer 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità