Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Thonet & Vander, ecco i due sistemi multimediali Rätsel e Turm

Thonet & Vander, ecco i due sistemi multimediali Rätsel e Turm

Pubblicità

Nedis, fra i leader nel mercato dell’elettronica di consumo e degli accessori hi-tech, presenta i nuovi sistemi audio Thonet & Vander, Rätsel e Turm con cui godere appieno le emozioni della propria musica.

Rätsel si distingue per design e tecnologia. Con la sua potenza di 66 Watt RMS, è il più potente sistema audio 2.1 mai creato. E, dice il produttore, non si parla di potenza fine a sé stessa, perché, grazie alla tecnologia Wider FX permette di migliorare la diffusione stereo, creando un effetto surround, per un’immersione totale. La tecnologia Hammer Bass promette bassi profondi e precisi anche quando si gioca ad alto volume; il sistema è dotato di jack da 3.5mm per connettere altri accessori audio come Mac, iPhone, iPad o iPod. Rätsel è venduto al prezzo consigliato di 189,99 euro.

ratsel

Anche i Turm, gli speaker di fascia alta della Thonet & Vander, sono molto evoluti ingegneria. Con la tecnologia GLOW FX fornisce definizione e nitidezza. I materiali all’avanguardia permettono di estendere il campo d’azione del tweeter sopra lo spettro udibile, mentre le frequenze basse sono profonde, grazie alla tecnologia RAGE BASS. Il sistema Turm raggiunge i 100 Watt RMS ed è segnato da un design personale. I Turm hanno anche tecnologia Bluetooth, NFC e una jack da 3.5mm per connettere gli speaker con altri dispositivi. Turm è venduto al prezzo consigliato di 349,99 euro.

turm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità