Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Samsung Galaxy S6, S6 Edge e l’HTC One (M9) sono abilitati alla tecnologia MirrorLink

Samsung Galaxy S6, S6 Edge e l’HTC One (M9) sono abilitati alla tecnologia MirrorLink

Pubblicità

Il Consorzio della connettività a bordo di automobili (Car Connectivity Consortium, CCC), un’organizzazione che promuove lo sviluppo di tecnologie destinate a soluzioni per la connettività di bordo basate su smartphone, fa sapere che i nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, così come l’HTC One (M9) sono abilitati alla tecnologia MirrorLink.

MirrorLink è uno standard per la connettività auto-smartphone; per l’utilizzo basta tipicamente scaricare un’app dedicata, accendere il mottore, connettere il dispositivo con il cavo USB e attivare l’app dedicata. Tra le possibili funzioni: l’accesso alla navigazione (via Google Maps), al telefono e alla musica del suo smartphone. A queste funzioni si accede con l’applicazione “Car Mode” specifica di ogni produttore di smartphone (ad esempio, Drive Link per Samsung, Nokia Car Mode per Nokia..). Tra i membri del MirrorLink Car Connectivity Consortium, troviamo: PSA, Toyota, General Motors, Honda, Hyundai, Volkswagen, BMW. I produttori di Smartphone sono rappresentati da LG, Samsung, Nokia, HTC, Sony; Per quanto riguarda i produttori di equipaggiamenti auto, lo standard è supportato da Pioneer, Alpine, Panasonic, Continental, Clarion.

HTC ha già altri prodotti abilitati alla tecnologia MirrorLink: HTC One (M8), HTC One (M8) EYE, HTC Desire 620, HTC Desire EYE, HTC Desire 820 e HTC Desire 820 Mini.

Il nuovo HTC One M9
Il nuovo HTC One M9

Seat2

La Seat Leon Xperience con MirrorLink in mostra allo stand Samsung dell'MWC2015
La Seat Leon Xperience con MirrorLink in mostra allo stand Samsung dell’MWC2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità