Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Da Microsoft la tastiera per dispositivi Android creata per lavorare con Excel

Da Microsoft la tastiera per dispositivi Android creata per lavorare con Excel

Pubblicità

Dal laboratorio speciale Microsoft Garage, in cui vengono ideati e creati progetti dei dipendenti della multinazionale di Redmond, arriva una speciale tastiera virtuale Android pensata per gli utenti che lavorano spesso con Excel su dispositivi mobile.

Battezzata Microsoft Keyboard for Excel, questa tastiera virtuale per tablet Android visualizza oltre ai tradizionali tasti per le lettere anche una versione virtuale del tastierino numerico. Una innovazione semplice ma che può semplificare molto il lavoro con tabelle e numeri in Excel. Oltre ai tasti per i numeri da 0 a 9 che permettono di digitare al volo senza dover continuamente cambiare la modalità della tastiera a schermo, sono subito a portata di mano i tasti per le operazioni usate più di frequente. E’ stato integrato anche il tasto virtuale Tab che permette di navigare velocemente tra le colonne dei fogli di calcolo.

Gli sviluppatori dichiarano che grazie a Microsoft Keyboard for Excel l’inserimento dei numeri risulta molto più veloce ed efficiente, inoltre segnalano che si tratta di una tastiera sperimentale, per il momento disponibile solo con caratteri inglesi, priva di funzioni avanzate come per esempio l’autocorrezione e il supporto delle gesture. Keyboard for Excel può già essere scaricata da questa pagina del negozio digitale Google Play.

tastiera microsoft excel per android 1
tastiera microsoft excel per android 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità