Nei negozi Juice è possibile acquistare tutti i prodotti Apple usufruendo della promozione Tasso Zero. In questa nuova offerta rientrano iPhone, iPad e Mac per un importo minimo che parte da 500 euro fino a un massimo di 5.200 euro: il totale della spesa può così essere suddiviso in 10 rate più piccole senza alcun costo per il cliente.
Si tratta infatti di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero: se per esempio effettuiamo acquisti per un valore di 1.000 euro, l’importo da restituire è pari a 10 rate da 100 euro. Per approfittare di questa promozione occorre muoversi rapidamente, infatti rimane valida solo due giorni, venerdì 27 e sabato 28 febbraio.
Ecco alcuni esempi: chi acquista iPhone 6 16GB da 729 euro paga 10 rate da 72,90 euro. Per iPad Air 2 da 619 euro l’importo da pagare è di 61,90 euro al mese sempre per 10 mesi. MacBook Air 13” da 1.033 euro si paga con 10 rate da 103,30 euro, mentre iMac 21” da 1.133 euro costa 113,30 euro al mese per 10 mesi.
Ricordiamo che i negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, valutano gratuitamente iPhone, iPad e Mac usati che possono essere permutati per acquistare un nuovo modello. Per ottenere una valutazione gratuita dei nostri dispositivi e computer della Mela usati è possibile recarsi in uno dei negozi Juice oppure inviare il numero di serie a [email protected].
Per chi desidera risparmiare Juice offre una gamma completa di Usato Garantito Apple: in questa sezione del sito web Juice è possibile consultare le disponibilità costantemente aggiornate in base ai ritiri effettuati. Tutti i prodotti Usato Garantito sono verificati dagli esperti Juice e proposti a prezzi speciali non solo per l’usato ma anche ricondizionati e fine serie, tutti proposti con garanzia fino a 12 mesi. Juice ha dedicato anche due showroom all’usato che si trovano a Milano in Corso San Gottardo 5 e a Torino in Corso Ferrucci.