Se volete proteggere il display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus con una pellicola, potete optare per il kit da 5 che, ancora per pochi giorni, costa appena 6,29 euro grazie ad un codice frutto di una iniziativa di Macitynet in collaborazione con il produttore che perà sta per chiudersi.
Questo accessorio è stato testato nelle passate settimane da Macitynet che ha espresso un giudizio molto favorevole su di esse. Si tratta di un prodotto molto semplice, ma realizzato con il massimo della cura e dell’attenzione. Il materiale usato è il PET, una plastica di prima scelta atossica e riciclabile, di produzione giapponese. Nella versione usata da Aukey è resistente ai graffi (è classificato come 4H, sufficiente per non essere danneggiato dal contatto con oggetti non appuntititi o taglienti anche se premuti con una certa forza) ed ha un ottima risposta sia al tocco che allo sfregamento, due tipici gesti per il controllo dei contenuti di iPhone.
La pellicola, come la stragrande maggioranza di quelle per iPhone 6 e 6 Plus,non va esattamente da lato a lato, ma lascia un paio di millimetri ai bordi perchè, visto che lo schermo del telefono è leggermente curvato ai bordi, se la pellicola dovesse arrivare fino al bordo estremo dello schermo, si formerebbero delle bolle d’aria. Se si presta la giusta attenzione, la installazione della pellicola risulta in una copertura pressochè invisibile anche perchè resistente all’unto delle dita, visto che è trattata con un preparato oleofobico.
Anziché 6,99 euro è possibile pagare tutto il kit da 5 solo 6,29 euro: è sufficiente utilizzare il codice WJ228QLV per la versione per iPhone 6 e WRTOJOF8 per quella per iPhone 6 Plus. L’offerta è però valia solo fino a dopodomani, sabato 28 febbraio