Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Xperia E4g, lo smartphone 4G di Sony per tutti

Xperia E4g, lo smartphone 4G di Sony per tutti

Pubblicità

Sony Mobile continua a sfornare smartphone della nota serie Xperia e dopo la presentazione di Xperia E4 ad inizio mese, la società annuncia Xperia E4g, lo smartphone economico e facile da usare dotato di un’ottima autonomia, ma soprattutto della connettività 4G LTE. Disponibile da aprile avrà anche una variante Dual Sim.

Già con Xperia E4 Sony aveva inteso associare molte delle caratteristiche premium del brand Xperia in un terminale economico. La stessa idea è alla base di Xperia E4g che coniuga la stessa qualità e semplicità d’uso con in più una connettività 4G LTE. Xperia E4g è progettato in modo da assicurare all’utente di poter effettuare il set up in modo semplice, così da consentire ai utenti Xperia un passaggio veloce e indolore da altri device Android, Windows o Blackberry. Grazie all’applicazione Xperia Transfer è possibile facilmente trasferire contatti, foto, segnalibri, app, musica, messaggi e molto altro in sicurezza e senza la preoccupazione di perdere dati importanti. Il terminale è dotato di un processore MediaTek MT6582 quad core con una frequenza da 1,3 GHz e una GPU Mali-400 MP2. Il display è un IPS da 5 pollici con risoluzione 540 x 96. Xperia 4Eg è dotato di 1GB di RAM, una memoria da 8GB espandibile tramite microSD e una batteria da 2300mAh che, a detta del produttore, assicura un’autonomia di due giorni. In aggiunta, con un semplice click si può attivare la modalità Battery STAMINA per regolare la gestione dell’energia e la modalità Ultra STAMINA per mantenere il telefono acceso, usando le sue funzioni principali, per una settimana.

Xperia E4g è anche adatto a coloro che amano la fotografia. Dal punto di vista hardware la fotocamera posteriore è da 5 megapixel mentre quella anteriore da 2 MP. Dal punto di vista software, invece, il terminale offrirà una tecnologia di Auto scene Recognition, che riconosce e ottimizza automaticamente le impostazioni di scatto fino a 52 tipologie di scenario, assicurando qualità dello scatto ovunque ci si trovi. Inoltre, con NFC si possono condividere facilmente le proprie immagini con un unico tocco.

L’uscita di Sony Xperia E4g sul mercato è prevista ad aprile al prezzo di circa 129 euro in due diverse colorazioni, bianca e nera; sarà inoltre commercializzata anche una variante Dual SIM.

Xperia_E4g_White_Group

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità