Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Apple Campus 2, Tim Cook elogia la società tedesca che costruisce i pannelli di cristallo

Apple Campus 2, Tim Cook elogia la società tedesca che costruisce i pannelli di cristallo

Pubblicità

«Ecco l’ultimo dei 2.400 enormi pannelli per l’Apple Campus 2. Grazie agli innovativi creatori di vetro di Augusta!» scrive Tim Cook su Twitter annunciando il completamento della fornitura degli speciali pannelli in vetro che saranno impiegati nel già celebre nuovo quartiere generale di Apple, soprannominato l’astronave, attualmente in costruzione.

Alcuni elementi della immensa struttura circolare che si vedranno all’esterno della facciata, lo ricordiamo, sono realizzati da Joseph Gartner GmbH, società tedesca specializzata nella creazione e installazione di facciate in vetro, acciaio e alluminio per grandi edifici. Questi pannelli sono da tempo impiegati da Apple in alcuni dei più prestigiosi negozi Apple Store nel mondo, tra cui il cubo di cristallo sulla Quinta Strada a New York e altri ancora.

In base a quanto appreso negli scorsi mesi i pannelli, caratterizzati da elevata resisteza e curvati per seguire il profilo della struttura circolare, saranno impiegati nelle facciate esterne dei due piani superiori della grande astronave Apple Campus 2, il cui termine della costruzione è previsto entro la fine del 2016.

Il nuovo quartier generale di Cupertino sarà caratterizzato da ampi spazi verdi ed ospiterà 12.000 dipendenti. Dall’interno dell’edificio il paesaggio sarà sempre visibile, ci saranno palestre e caffetterie per i dipendenti e nel ristorante le finestre potranno essere aperte, per dare l’impressione di pranzare in mezzo alla natura. All’esterno non mancherà la possibilità di fare jogging e saranno presenti piste ciclabili, con viuzze e sentieri paesaggistici. Diversa l’idea dei parcheggi, in gran parte sotterranei: in questo modo i dipendenti non vedranno dalle finestre migliaia di macchine parcheggiate.

B-iUZQDIQAATV-c

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità