Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Candy Crush Saga, spesi oltre 1.3 miliardi in-app nel 2014

Candy Crush Saga, spesi oltre 1.3 miliardi in-app nel 2014

Pubblicità

I giocatori del super popolare Candy Crush Saga, gioco disponibile per iOS ed altre piattaforme, hanno speso oltre 1.3 miliardi di dollari in acquisti in-app nel solo 2014, almeno secondo quanto riportato dal The Guardian.

Candy Crush Saga continua ad essere la terza applicazione più redditizia negli Stati Uniti con a poca distanza il “seguito” Candy Crush Saga Soda al sesto posto. Il gioco ha ottenuto un seguito quasi fanatico, a partire dal lancio su App Store nel giugno 2013, seguendo le orme di altri giochi di grande successo, come Infinity Blade e Angry Birds. Il gioco è stato il più redditizio realizzando 551 milioni di dollari di ricavato nel terzo trimestre del 2013, cifre importanti che per lo sviluppatore King hanno rappresentato il 45% della spesa da parte dei giocatori per i giochi realizzati dalla società nell’ultimo trimestre di 2014, il primo trimestre in cui il successo della app sembra essere andato un po’ scemando.

Ancora una volta i numeri sono impressionanti considerando l’indotto che un semplice gioco su mobile può riuscire a sviluppare vendendo elementi come vite extra, mosse aggiuntive, bombe colorate, martelli lecca-lecca e lingotti d’oro. Ora però la fortuna di King potrebbe trovarsi ad un bivio: Apple ha introdotto da poco una nuova categoria su App Store per promuovere i giochi senza acquisti in-app. La sezione “Pay Once & Play” offre una gamma di titoli che spingono gli utenti ad acquistare inizialmente il gioco senza poi dover sborsare altro denaro all’interno del gioco.

candy crush saga-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità