Come promesso, King of Thieves per iPhone e iPad è appena approdato su App Store. Lo scopo del nuovo gioco, frutto della mente dei creatori del celebre Cut The Rope, è quello di eludere le trappole e rubare l’oro degli altri giocatori.
Si tratta infatti di un misto tra un gioco piattaforma ed un gioco multiplayer online, dove oltre a raccogliere oro e gemme per diventare “il ladro più ricco del mondo” si dovranno progettare torrioni e trappole per difendere il proprio tesoro.
Il personaggio potrà essere personalizzato, nel corso del gioco, con nuovi abiti che lo renderanno unico rispetto agli altri giocatori. King of Thieves offre oltre 80 i livelli nella modalità single player, che faranno felici gli utenti che preferiscono giocare senza competizione: viceversa, sarà anche possibile immergersi nel mondo sotterraneo del multiplayer, dove si potranno creare vere e proprie corporazioni di alleati per combattere contro quelle nemiche.
L’attesissimo King og Thieves è finalmente disponibile gratuitamente in versione universale per iPhone e iPad. Click qui per scaricare