Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google e Square testano nuovi sistemi di pagamento concorrenti di Apple Pay

Google e Square testano nuovi sistemi di pagamento concorrenti di Apple Pay

Pubblicità

Secondo un recente report di The Information, Google e Square si stanno muovendo (ad oggi separatamente) per lanciare nuove modalità di pagamento concorrenti di Apple Pay, tentando di dare filo da torcere alla Mela. Square è al lavoro su un suo tablet, mentre Google vuole lanciare Plaso.

L’obbiettivo di Square è quello di sviluppare un hardware proprietario, un tablet basato su Android, che andrebbe a sostituire iPad, che oggi viene utilizzato come parte integrante per le postazioni di pagamento Square. La sostituzione potrebbe essere problematica per alcuni negozianti e sebbene Square possa avere il vantaggio di offrire un hardware proprietario, è difficile prevedere grandi benefici nell’abbandonare il tablet della Mela, che resta sempre il più diffuso.

Google Plaso invece (contrazione di “Play-So) dovrebbe consentire agli utenti di pagare semplicemente eseguendo una sorta di check-in presso il negozio e poi confermando il proprio nome (o iniziali) alla cassa una volta giunto il momento di pagare. Secondo le indiscrezioni Google starebbe già testando questo nuovo sistema di pagamento che vorrebbe semplificare ancora di più la procedura, senza nemmeno dover estrarre il dispositivo dalla tasca ed andrebbe ad integrarsi con Google Wallet, che contiene già tutte le informazioni di pagamento dell’utente, pronte per essere sfruttate.

Squareesem

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità