Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Uccide il compagno di classe e lo annuncia con un selfie su Snapchat, arrestato

Uccide il compagno di classe e lo annuncia con un selfie su Snapchat, arrestato

Pubblicità

L’accusa per il sedicenne Maxwell Marion Morton è tra le più gravi: omicidio di primo grado e detenzione di armi da fuoco. Il giovane, residente a Jeannette, in Pennsylvania, è accusato di aver sparato ad un proprio compagno di classe. Non pago di ciò si sarebbe scattato un selfie con il cadavere, inviando addirittura la foto ad un amico su Snapchat.

L’immagine, anziché finire nel dimenticatoio, come da protocollo Snapchat, è stata invece salvata dal destinatario, amico di Morton, che avrebbe effettuato uno screenshot sul proprio smartphone, grazie al quale la polizia ha potuto procedere all’arresto quasi immediato. La foto, infatti, rappresenterà una prova regina all’interno del processo contro il giovane assassino, che stando alle dichiarazioni di un portavoce di Pittsburgh Tribune Review, verrà processato come un adulto. Morton avrebbe già confessato l’omicidio, anche perché messo davanti all’evidenza dalle forze dell’ordine, che perquisendo la casa del giovane ha ritrovato l’arma del delitto, una pistola 9 mm.

Non è la prima volta che la tecnologia aiuta a smascherare crimini di vario genere. Più volte, infatti, la cronaca ha raccontato di merce rubata ritrovata grazie agli autoscatti degli stessi malfattori, ma mai prima d’ora si era assistito ad un selfie con il morto. Ad ogni modo, la pazzia dilagante che sempre più spesso porta i criminali a documentare le proprie “imprese” tramite uno smartphone, per poi condividerle addirittura con il mondo ha del preoccupante. Nel caso di specie, ancor peggio se si pensa che le autorità non hanno ancora trovato il movente per un simile gesto.

https://www.youtube.com/watch?v=ttSUWbEtlwo

selfie su Snapchat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità