Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dark Echo, l’horror game su iOS tutto da sentire

Dark Echo, l’horror game su iOS tutto da sentire

Pubblicità

E’ difficile pensare ad un gioco horror su uno schermo piccolo come quello di iPhone o iPad. In realtà, però, Dark Echo riesce a rendere bene l’idea con un particolare stratagemma: un giogo tutto da sentire. Questo prodotto, infatti, a differenza della quasi titolatità di titoli in App Store, non propone molti elementi grafici, ma si limita a rendere l’idea di ciò che potrebbe essere spaventoso, semplicemente tramite effetti sonori. Come Papa Sangre, anche Dark Echo è un titolo tutto da sentire.

Le meccaniche del titolo, dunque, non mirano a fare paura mostrando mostri e altre aberrazioni, ma presentando solo l’ idea di un mostro che insegue il protagonista. Di certo non riuscirà a mettere realmente paura, ma rende comunque uno stato di agitazione. In Dark Echo il giocatore avrà lo scopo di deve fuggire. E’ per questo che l’utente guiderà delle povere, e anonime vittime, imprigionate in corridoi piuttosto bui. E così, alla cieca, l’unico modo per fuggire e superare le varie aree proposte è quello di fare affidamento sugli altri sensi, in particolare l’udito. Ad ogni passo si vedranno delle linee bianche muoversi sullo schermo, che rimbalzeranno sulle pareti dello schermo e fungeranno da esco scandaglio. Oltre ad essere un effetto visivo davvero particolare, queste linee daranno al giocatore le informazioni di cui hanno bisogno per progredire senza essere catturati dai mostri, che a schermo verranno individuati da macchie rosse statiche.

Questi demoni rincorrono i giocatori, creando inseguimenti frenetici che potranno trovare fine solo al raggiungimento dell’uscita. Toccando sul display si producono suoni e onde che rivelano a schermo la posizione dei mostri. E ‘un’esperienza davvero originale quella proposta da Dark Echo, che lascerà il giocatore in una costante sensazione di ansia. Ovviamente, inutile parlare di grafica, dato che gli unici elementi visivi vengono rappresentati da linee colorate a schermo.

Dark Echo per iOS costa 1,99 euro e si scarica direttamente da qui.

dark echo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità