Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Katy Perry avrà presto il suo gioco per iPhone

Katy Perry avrà presto il suo gioco per iPhone

Pubblicità

Dal palco del Super Bowl 2015 a quello di App Store il passo sarà davvero breve per Katy Perry. La cantante di fama internazionale, infatti, dopo essersi esibita durante l’intervallo di uno degli eventi sportivi più importanti in USA e nel mondo ha firmato un accordo con il team Glu Games, che svilupperà un gioco ufficiale destinato al mercato mobile, iPhone e iPad inclusi.

Katy Perry non sarebbe comunque la prima star internazionale ad avere un proprio gioco dedicato su iTunes, e con tutta probabilità non sarà nemmeno l’ultima. Il team Glu Games, infatti, è di recente balzato agli onori videoludici di Apple per aver portato sui dispositivi iOS il gioco ufficiale dedicato a Kim Kardashian, sottotitolato Hollywood e disponibile gratis direttamente a questo indirizzo. Il futuro titolo di Katy Perry non ha ancora un nome ufficiale ma quasi certamente apparirà tra le pagine del catalogo iTunes proprio con il nome della California Girl, e come il predecessore, sarà diffuso in App Store attraverso la classica formula free-to-play. Il titolo, a detta del team di sviluppo, sarà supportato dalla voce reale della cantante, oltre che da sue immagini ufficiali.

Questo prodotto fa parte dell’accordo quinquennale stipulato con sviluppatore per sfruttare l’immagine della cantante pop sui dispositivi Android e iOS, anche se attualmente mancano i dettagli di ciò che avverrà in un prossimo futuro e quali saranno le app collegate a tale progetto. In ogni caso, pare che il business che interessa il settore videoludico dedicato alle star internazionali sia molto proficuo. Ed infatti, per comprendere le proporzioni del fenomeno, basta prendere come riferimento il titolo Kim Kardashian: Hollywood, che vanta all’attivo, come stimato da Theverge, oltre 28 milioni di download con ricavi per circa 74,3 milioni di dollari, generati dall’acquisto di IAP.

katy_perry_roar

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità