Liam Neeson è un’ex agente segreto della Cia in pensione, un uomo per cui la morte e la tortura non hanno segreti, che si mette a caccia dei rapitori della figlia Kim, scomparsa a Parigi. Taken (Io vi troverò” è un film d’azione, la firma è quella di Luc Besson, che ha partecipato in veste di sceneggiatore e produttore al thriller d’azione diretto da Pierre Morel. La pellicola francese, pur non avendo ottenuto grandi riconoscimenti dalla critica è stata un successo di pubblico.
Quella di Liam Neeson è “una caccia all’ultimo sangue, senza quartiere e senza pietà, sulle tracce della figlia scomparsa”, si legge su iTunes. “Dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza ed un’implacabile ferocia per cercare di salvare la figlia che, durante il viaggio a Parigi, viene sequestrata da un’organizzazione criminale che rapisce giovani donne per inserirle in un giro di prostituzione dopo averle drogate. Una vera e propria escalation di pura adrenalina, in una miscela di giustizia e vendetta personale che lascerà tutti con il fiato sospeso fino ai titoli di coda”.
Gli extra disponibili con l’acquisto del film comprendono il making of, i filmati della prima, scene d’azione da batticuore messe a confronto. Taken è interpretato da Liam Neeson, Maggie Grace nei panni della figlia Kim, Leland Orser, Jon Gries, David Warshofsky ed è stto prodotto da 20th Century Fox.
Si può acquistare o noleggiare a 3,99 euro sullo Store per un tempo limitato.